Trasparenza, Valutazione e Merito - Comune di Sant'Alessio Siculo - Comune della Provincia di Messina

Art. 18. Obbligo di pubblicazione di atti nel sito internet

1. Fermi restando gli obblighi di pubblicità e trasparenza previsti dalla disciplina statale, è fatto obbligo alle amministrazioni comunali, ai liberi Consorzi comunali nonché alle unioni di comuni, fatte salve le disposizioni a tutela della privacy, di pubblicare per estratto nei rispettivi siti internet, entro sette giorni dalla loro emanazione, tutti gli atti deliberativi adottati dalla giunta e dal consiglio e le determinazioni sindacali e dirigenziali nonché le ordinanze, ai fini di pubblicità notizia. Le delibere della giunta e del consiglio comunale rese immediatamente esecutive sono pubblicate entro tre giorni dall'approvazione. In caso di mancato rispetto dei suddetti termini l'atto è nullo.

2. Fermi restando gli obblighi di pubblicità e trasparenza previsti dalla disciplina statale, è fatto obbligo alle aziende pubbliche ex municipalizzate di pubblicare nei rispettivi siti internet tutti gli atti adottati dal consiglio di amministrazione e le determinazioni presidenziali e dirigenziali, entro i termini di cui al comma 1.

 

Oggetto/Estratto Archivio

Categorie "Atti amministrativi"

Documenti on line

   



ALLEGATI

ATTI DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO

CONCESSIONI EDILIZIE

DECRETO SINDACALE

DELIBERE DEL CONSIGLIO COMUNALE

DELIBERE DELLA GIUNTA

DETERMINA RESPONSABILE UFFICIO ELETTORALE

DETERMINA VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

DETERMINE AREA AMMINISTRATIVA

DETERMINE AREA ECONOMICO - FINANZIARIA

DETERMINE AREA TECNICA

DETERMINE AREA VIGILANZA

DETERMINE CST MESSENIA

DETERMINE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

DETERMINE SEGRETARIO GENERALE

DETERMINE SINDACO

INCARICHI PROFESSIONALI CON DELIBERA

INCARICHI PROFESSIONALI CON DETERMINA

INCARICHI PROFESSIONALI CON DETERMINA SINDACALE

ORDINANZA UFFICIO COMMERCIO

ORDINANZE AREA TECNICA

ORDINANZE AREA VIGILANZA

ORDINANZE DEL SINDACO

REGOLAMENTI

STATUTO COMUNALE

Determine Area Economico - finanziaria
DETERMINA N. 303 DEL 02/10/2019 - LIQUIDAZIONE FATTURE ELETTRONICHE NN. 44/45 DEL 02/05/2019 E N. 57 DEL 04/07/2019 ALLA DITTA INES DATA SRL PER AGGIORNAMENTO, MANUTENZIONE E SERVIZIO HOT LINE ALLE PROCEDURE HALLEY PER AUTOMAZIONE DEGLI UFF. TRIBUTI, POLIZIA MUNICIPALE, ANAGRAFE E CONTABILITA'. CIG: Z93268D9B8
Pubblicato il 03/10/2019
Numero 67/2019

Determine Area Vigilanza
DETERMINA N. 302 DEL 02/10/2019 - LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N. 156/FE DEL 03/08/2019 RELATIVA AL SERVIZIO DI ROMOZIONE EFFETTUATO IN OCCASIONE DELLE MANIFESTAZIONI DENOMINATE "S.ALESSIO BUSKER" DEL 20 E 21 LUGLIO 2019 E 15 " MEMORIAL ARTURO MASTRIOENI" DEL 27 LUGLIO 2019.CIG: ZDF293E229
Pubblicato il 03/10/2019
Numero 46/2019

Ordinanze Area Vigilanza
ORDINANZA N. 38 DEL 02/10/2019 - REGOLAMENTAZIONE DELLA VIABILITA' SULLA VIA NINO FLERES IN OCCASIONE DELL'EVENTO DENOMINATO "BUON COMPLEANNO KARISMA" ORGANIZZATO DALLA SIG.RA MONDELLO TIZIANA , NELLA QUALITA' DI TITOLARE DELLA DITTA "KARISMA ESTETICA", GIORNO 05/10/2019.
Pubblicato il 03/10/2019
Numero 28/2019

Determine Area Tecnica
DETERMINA N. 301 DEL 01/10/2019 - LIQUIDAZIONE ATO PER COSTO SERVIZI AGGIUNTIVI.
Pubblicato il 01/10/2019
Numero 157/2019

Determine Area Tecnica
DETERMINA N. 299 DEL 01/10/2019 - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER LA FORNITURA E MESSA IN OPERA DI QUATTRO CLIMATIZZATORI NEL PALAZZO COMUNALE E MANUTENZIONE IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE. CIG: ZB629F13CE
Pubblicato il 01/10/2019
Numero 156/2019

Delibere della giunta
ALLEGATI - DELIBERA DI G.M. N. 120 DEL 10/09/2019- APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELLA GESTIONE 2018 ED APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE ILLUSTRATIVA DELLA G.M. AL RENDICONTO DELLA GESTIONE 2018.
Pubblicato il 01/10/2019
Numero 150/2019

Delibere della giunta
DELIBERA DI G.M. N. 120 DEL 10/09/2019 - APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELLA GESTIONE 2018 ED APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE ILLUSTRATIVA DELLA G.M. AL RENDICONTO DELLA GESTIONE 2018.
Pubblicato il 01/10/2019
Numero 149/2019

Determine Area Tecnica
DETERMINA N. 298 DEL 01/10/2019 - LIQUIDAZIONE FATTURA RELATIVA ALLA FORNITURA DI N. 4 POMPE DI RICICLO FANGHI PER IL DEPURATORE COMUNALE COMPLETE DI RACCORDI E TUBO FLESSIBILE E FORNITURA DI N. 6 GALLEGGIANTI PER IL FUNZIONAMENTO DELLE POMPE NELLE STAZIONI DI SOLLEVAMENTO ACQUE REFLUE. CIG: ZBA29776BB.
Pubblicato il 01/10/2019
Numero 155/2019

Determine Area Amministrativa
DETERMINA N. 297 DEL 01/10/2019 - TRASPORTO SCOLASTICO (NOLEGGIO MEZZO CON CONDUCENTE) PER MESI TRE A DECORRERE DAL 01/10/2019.- CIG: ZD629EE19A
Pubblicato il 01/10/2019
Numero 74/2019

Delibere della giunta
DELIBERA DI G.M. N. 135 DEL 20/09/2019 - SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE DEL TERRITORIO COMUNALE ANNO SCOLASTICO 2019/2020 - DETERMINAZIONI ED ASSEGNAZIONE RISORSA ECONOMICA
Pubblicato il 30/09/2019
Numero 148/2019

 

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